
Hai sentito parlare della nostra azienda ma non hai ancora capito bene cosa facciamo e come funziona il social influencer marketing? In questa intervista potrai chiarirti ogni dubbio.
5 domande a Sheila Salvato, co-founder e direttrice creativa che dai primi mesi del 2017 insieme ad Adrian-Doron Sordi, ha creato la tech company che mette in contatto Influencer e Brand per creare campagne di influencer marketing.
Che cosa fate?
Siamo una tech company italiana completamente dedicata al social influencer marketing, nata per aiutare i Brand ad implementare la propria strategia digitale. Grazie al nostro software RelationsTM analizziamo l'audience degli influencer per creare campagne ottimizzate per brand che vogliono far parlare di loro.
Come funziona?
Grazie alla nostra tecnologia proprietaria i brand possono entrare facilmente in contatto con più di 25.000 influencer Italiani e 3,5 milioni nel mondo. Individuiamo l’influencer più adatto al singolo brand e progetto permettendo agli advertiser di investire in campagne di influencer marketing efficaci. Intercettiamo un pubblico realmente interessato al messaggio e creiamo messaggi incisivi ed efficaci. Ci occupiamo della pianificazione strategica, il supporto creativo e l’analisi dei dati per permettere di avere risultati performanti e ottimizzare tempo, risorse e investimenti ai brand. Analizziamo i dati e definiamo la brand affinity degli influencer e della loro audience per dare valore alle collaborazioni che attiviamo.
Per mettere in atto un influencer marketing di qualità scegliamo solo i creators più vicini alla visione del brand, per rendere la comunicazione autentica, partecipativa, inclusiva.
Chi sono e cosa fanno gli influencer?
Gli influencer sono persone che hanno una buona reputazione online grazie alle storie che raccontano e attraverso i contenuti che pubblicano. Sono seguiti da un pubblico che si riconosce nelle loro abitudini, pensieri e comportamenti e grazie a loro attività costante sui social network come Facebook, Instagram, Twitter, Youtube e Snapchat.
Generano conversazioni attraendo nuovi potenziali clienti per i brand e sono riconosciuti grazie ad attività di storytelling coerenti con la propria storia personale. Gli influencer vengono coinvolti dai brand e dagli advertiser per creare contenuti in grado di promuovere un prodotto, un servizio o un'esperienza.
A chi si rivolge?
I nostri servizi media si rivolgono a brand e aziende che vogliono far conoscere i loro prodotti o servizi e alle agenzie o centri media che vogliono dare un servizio altamente professionale e innovativo ai loro clienti.
Grazie alla nostra tecnologia, profiliamo gli influencer più affini alla visione e alle esigenze commerciali. Aumentiamo esponenzialmente la visibilità degli advertiser grazie a campagne efficaci misurabili e uniche.
Perché scegliere i nostri media service?
Per parlare ad un pubblico altamente in target e favorire interazioni spontanee. Scegliamo i migliori creators analizzando la loro audience, li contattiamo e costruiamo rapporti di collaborazione di qualità e duraturi. Le nostre campagne di influencer marketing danno importanza alla qualità dei contenuti e alla voce che li racconta. Inneschiamo il passaparola per generare opinioni e favorire l’interazione con brand che vogliono promuovere le proprie attività, prodotti o servizi. Utilizziamo l’influencer marketing come il mezzo che racconta agli utenti i valori di un brand e le opportunità che offre.
Ora che hai scoperto che cosa facciamo e sei interessato a scoprire le potenzialità dell'influencer marketing, vuoi iniziare un programma con la nostra media agency oppure sei semplicemente curioso, non esitare a contattarci cliccando qui sotto.