
Anche quest’anno si terrà a Milano l’Engage Conference, evento organizzato da Engage, quotidiano online dedicato al mondo del marketing contemporaneo e della comunicazione, che avrà al centro della discussione il tema “Content is King”.
Partendo dalla famosa frase di Bill Gates, si celebrerà l’importanza del contenuto come valore aggiunto per ogni strategia digitale di successo. Gli interventi degli ospiti andranno ad indagare al meglio se e come campagne basate su contenuti fortemente creativi riescano a raggiungere gli obiettivi di comunicazione. Al centro del discorso ci saranno temi caldi come l’influencer marketing, il social media marketing, il native advertising e il content marketing, che saranno affrontati attraverso ricerche, testimonianze e case history di successo.
Durante la giornata dell’11 ottobre a Milano, Auditorium IULM, anche Hoopygang sarà presente alla conferenza con un intervento del nostro Co-founder & CEO, Adrian-Doron Sordi, che verterà su du aspetti fondamentali dell’influencer marketing: la creatività dei creator con cui vengono sviluppati i programmi e l'analisi dei dati oggettivi, elemento fondamentale per misurare il ritorno di una campagna di influencer marketing (e la ragione che ci ha spinto a sviluppare il nostro software RelationsTM.

Vi aspettiamo tutti all'Engage Conference per parlare con voi di influencer marketing e farvi scoprire il fascino e le potenzialità che questo settore nasconde.
Se ti abbiamo incuriosito e vuoi iniziare un programma con la nostra media agency oppure sei semplicemente curioso di scoprire altro sull'influencer marketing, non esitare a contattarci cliccando qui sotto.