Azienda

Contenuti di livello,
per un mondo di contenuti.

Hoopygang opera sia come agenzia creativa che come piattaforma di gestione influencer. Creatività e analisi dei dati sono le nostre parole d’ordine.

 

Il nostro business

Nati nel 2017, siamo parte di Nana Bianca. Affascinati dalle sfide dell’ innovazione, crediamo che tecnologia e creatività debbano lavorare insieme per arrivare in modo efficace al consumatore.

Tecnologia e creatività per la scalabilità
del social influencer marketing.

L'approccio di Hoopygang al social influencer marketing è:

Olistico

Ci assicuriamo che ciascuno dei nostri programmi di influencer marketing sia un valore aggiunto per i nostri partner. Imparare da collaborazioni e programmi passati è essenziale per costruire successo nel lungo periodo.

Scalabile

Costruiamo collaborazioni tra influencer e brand con passaggi pianificati e facilmente replicabili. Questo è il cuore di Relations™, la nostra piattaforma di gestione influencer, ed è il modo in cui Hoopygang opera ogni giorno.

Performante

Raggiungere e coinvolgere il pubblico è il nostro mantra. Per programmi più integrati, Hoopygang lavora per unire contenuti stimolanti, portata organica e distribuzione paid.

Trasparente

Analizziamo i profili dei nostri partner con regolarità per scoprire comportamenti fraudolenti come il coinvolgimento e l'acquisto di follower. Ci impegniamo a costruire un network di influencer pulito e trasparente, e abbiamo tolleranza zero nei confronti di comportamenti poco etici.

Multi-piattaforma

Sviluppiamo campagne di influencer marketing su ogni canale social e forniamo specifiche analisi della performance per ognuno di essi. Riteniamo che i brand e advertiser debbano trarre il massimo vantaggio dalla presenza multicanale di un social creator.

Internazionale

Aiutiamo i brand a costruire una rete di ambassador globale. Coordiniamo programmi di influencer marketing che si estendono in ambito nazionale e internazionale.

I nostri numeri

Fondata

2017

Engaged Creator

20'000+

Uffici

2

Leadership Team

Simone Pepino

Commercial Director & COO

Sheila Salvato

Co-founder & Creative Director

Ivan Bettarini

CTO

Marta Falorni

Head of IRM

Eugenio Minissale

Lead Software Developer

Marco Montemagno

Partner, Advisor

La nostra visione

Hoopygang è una comunità di nativi digitali. Il nostro approccio è giovane, vibrante e customer-first. Affondiamo le nostre radici nella sperimentazione, nella progettualità e nella creatività. Siamo stimolati dalle sfide del social influencer marketing e operiamo secondo un approccio multidisciplinare che comprende strategia, produzione dei media, distribuzione e gestione influencer.

Ti sembra interessante? Cerca la posizione che fa per te ed entra nella squadra di Hoopygang.

 

Uffici

Firenze

Via del Tiratoio, 1
Firenze

Milano

Via Giovanni Piranesi, 10
Milano